Facciamo parlare i fatti!Dimmi cosa proponi,cosa fai,e ti dirò da che parte stai.

  1. Al netto di qualche caduta di stile,al netto di qualche inciampo e premesso che tutto è perfettibile e migliorabile,poi parlano sempre i fatti.

Da una parte riportiamo alla luce e alle nostre menti alcune perle che i Governi precedenti all’attuale ci hanno regalato.

Queste,ad esempio:

-Legge Fornero: “Più’ licenziamenti,più precari”.Lavori finché la vita alberga in te!

-Bail in:ossia,salvataggio delle banche che hanno compiuto misfatti a danno dei correntisti.

-Banca Etruria:”vecchietti ingannati dalla propria banca di fiducia vengono poi apostrofati come avidi speculatori”,e chi se ne frega,peggio per voi!

-Air Force Renzi:mentre gli anziani stentano a sopravvivere con 400 euro di pensione,rinunciando spesso a mangiare decentemente,a curarsi e/o a riscaldarsi,Renzi “si compra un bell’aereo fiammante che costa 200.000 al contribuente”.

-Tagli alla Sanità!!!

-Sanzioni alla Russia:”L’Europa ordina..”E l’Italia ante Governo giallo-verde obbedisce!”Non importa se centinaia di aziende andranno per aria,non importa se migliaia di persone perderanno il lavoro”

-Esproprio della casa con 7 rate insolute.Disastro evitato grazie alle opposizioni.

-Decreto Lorenzin sui vaccini.Programma di iper vaccinazione a tappeto (prima 12 poi dieci vaccini) per la fascia di età 0/16 anni senza giustificazioni o motivazioni evidenti,con la previsione di sanzioni pesantissime a carico delle famiglie disobbedienti,il divieto di accesso all’istruzione pubblica,multe enormi a carico dei dissenzienti e minaccia di sospensione della potestà genitoriale.

-“Patto di Stabilità” e “Pareggio di Bilancio”.Un vero e proprio cappio al collo di Stati e Comuni che impedisce  investimenti e sviluppo.

-E tanto altro ancora..

Dall’altra parte c’è il GOVERNO del CAMBIAMENTO che in pochissimi mesi porta a casa:

Il DECRETO EMERGENZE:

Che contiene norme speciali per la ricostruzione di ISCHIA,colpita dal terremoto;CASSA INTEGRAZIONE per i dipendenti delle aziende che chiudono o vanno all’estero;UN’UNICA AGENZIA PER IL MONITORAGGIO DELLE INFRASTRUTTURE.Sensori su ponti e infrastrutture;SUPER COMMISSARIO per la ricostruzione del Ponte;ESCLUSIONE DI AUTOSTRADE DALLA RICOSTRUZIONE DEL PONTE;AIUTI ALLE IMPRESE COLPITE DAL CROLLO DEL PONTE.

E LA MANOVRA DEL POPOLO!

Finalmente lo Stato mette AL PRIMO POSTO i CITTADINI 

Che ne dite,facciamo parlare i fatti?

Direi proprio di sì!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *